Progetto Sociale ‚Äď COLOMBIA
Cod. 001

La Fundaci√≥n Creando Historia e l’Associazione Nazionale No AIDS Onlus, hanno siglato un protocollo d‚Äôintesa, per il seguente progetto.

Offrire opportunità:

di lavoro, per giovani e adulti, i bambini devono essere inseriti nel mondo scolastico, i giovani devono essere inseriti nel mondo lavorativo, aiuto alle famiglie svantaggiate, aiuto alle madri abbandonate, difendere i bambini sottoposti a violenza, aiutare i malati con malattie rare, aiuto concreto ai disabili 24/24, aiutare la popolazione denutrita e distribuire il cibo, bloccare la tossicodipendenza, interrompere la prostituzione, incentivare l’agricoltura e i mestieri, insegnare arte, cultura e storia, distribuire semi di frutta, verdura e ortaggi, comprare animali vivi, Acquisto di terreni per la realizzazione di 2 edifici con 8 appartamenti, 1 edificio con 10 appartamenti, una piattaforma di atterraggio per elicotteri, una piattaforma per il refettorio della comunità, una piattaforma centrale che collega tutte le strutture tra loro, una centrale elettrica, 4/5 ascensori, 4/5 scale antincendio in acciaio, veicoli di soccorso, 3 campi da calcio, parco giochi e sale giochi interne ed esterne per bambini e adolescenti.

l’Associazione Nazionale No AIDS Onlus e la Fundaci√≥n Creando Historia saranno a disposizione della popolazione colombiana.

Visitare il sito web dell’Associazione Nazionale No AIDS Onlus.
Visitare la pagina Facebook Fundación Creando Historia.

Cliccando sul pulsante per donare si aprirà una pagina da compilare.
Nella sezione Referencia / Reference inserire codice – 001
Nella sezione Concepto de Pago / Payment concept inserire la dicitura “Progetto Colombia”

Proyecto Social ‚Äď COLOMBIA
Cod. 001

La Fundación Creando Historia y la Asociación Nacional No AIDS Onlus, han firmado un memorando de entendimiento para el siguiente proyecto.

Ofrecer oportunidades:

de trabajo, para j√≥venes y adultos,los ni√Īos deben estar incluidos en el mundo escolar, los j√≥venes deben estar incluidos en el mundo laboral, ayuda para familias desfavorecidas, ayuda a madres abandonadas, defender a los ni√Īos sometidos a la violencia, ayudar los pacientes con enfermedades raras, ayuda concreta para discapacitados 24/24, ayudando a la poblaci√≥n desnutrida y distribuyendo alimentos, detener la adicci√≥n a las drogas, detener la prostituci√≥n, para fomentar la agricultura y la artesan√≠a, ense√Īar arte, cultura e historia, distribuir semillas para plantar, frutas, verduras y hortalizas, comprar animales vivos, Compra de terrenos para la construcci√≥n de 2 edificios con 8 departamentos, 1 edificio con 10 apartamentos, un helipuerto, una plataforma para el refectorio comunitario, una plataforma central que conecta todas las estructuras juntas, una planta de energ√≠a, 4/5 ascensores, 4/5 escapes de fuego de acero, veh√≠culos de rescate, 3 canchas de f√ļtbol, parque infantil y salas de juegos interiores y exteriores para ni√Īos y adolescentes.

La Asociación Nacional No AIDS Onlus y la Fundación Creando Historia estarán disponibles para la población colombiana.

Visite el sitio web de la Asociación Nacional No AIDS Onlus.
Visite la página de Facebook de la Fundación Creando Historia.

Al hacer clic en el botón para donar, se abrirá una página para completar.
En la sección Referencia / Referencia ingrese el código Р001
En el concepto de pago, ingrese la redacci√≥n “Proyecto Colombia”

Donazione / Donación

Progetto Esecutivo / Proyecto Ejecutivo